cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problema con aggiunta su mediaset

bellissimopytho
Level 5

Buongiorno,

ho un processo di backup che si ferma quando arriva in fondo al primo tape del mediaset e aspetta che io inserisca un nuovo tape.

Il mediaset "TEST" ha come entrambi i periodi  di aggiunta e di protezione infiniti, in quanto voglio che sia sempre fattibile aggiungere nuovi dati ma non voglio che questi vengano mai sovrascritti.

Dentro il job ho settato "aggiungi al supporto e termina il processo se non ci sono altri supporti disponibili"

ma il problema è che quando arriva in fondo al primo tape si ferma in attesa che inserisca un nuovo tape..

mi potete aiutare ?

 

8 REPLIES 8

pkh
Moderator
Moderator
   VIP    Certified
This is correct. BE can only append to the first tape. For the second and subsequent tapes, BE needs to have overwritable tapes. You got to insert an overwritable tape for your job to continue

w-d
Level 4
Employee Accredited Certified

In questo caso hai bisogno del nastro che ha ancora spazio per aggiungere i backup.

bellissimopytho
Level 5

ma io ho un mediaset con 6 nastri di cui 5 vuoti.. dovrebbe prendere il secondo vuoto ?

bellissimopytho
Level 5

Buongiorno, nessuno mi sa aiutare ?

ho un mediaset con 6 nastri di cui 5 vuoti, faccio partire il backup riempie il primo nastro poi si ferma e mi chiede di inserire un nuovo nastro, è normale ?

 

riva11
Level 6

Controlla nelle impostazioni del job cosa è stato impostato nella sezione Destination - device and Media - When this job begins.

Normalmente sono utilizzati nastri disponibili se nella libreria sono presenti i nastri non nel periodo di Overwrite protection.

 

 

bellissimopytho
Level 5

Nelle impostazioni c'è scritto, cioè ho provato ad impostare --

append to media, terminate job if no appendable media is available.

ma anche

append to media, overwrite if not appendible media is available

 

riva11
Level 6

Altra cosa, hai provato a fare un test del job con la verifica dei media ?

bellissimopytho
Level 5

Ho la verifica always abilitata.